HAI PERSO I DATI SULL'IPHONE? CI PENSA DR. PHONE

Sarà capitato a tutti di cancellare accidentalmente qualche file (foto, video, file audio) o un messaggio SMS dal  cellulare o dallo smartphone (per esempio iPhone) senza avere alcuna possibilità di recuperarli. 

A me è capitato più di una volta e mi sono sempre chiesto se esistesse un software capace di analizzare la memoria del dispositivo e di recuperare qualsiasi file cancellato. 
Infatti come già succede per l'hard disk di un PC, così anche per la memoria dello smartphone, un file che viene cancellato non significa che è irrecuperabile: resta sempre una traccia di quel file nella memoria. 

Cercando e cercando ho scoperto che esistono dei software specializzati nel recupero dati dove è possibile risalire ai file originari e ripristinarli. 

Ho provato, trat tanti. il programma Wondershare Dr. Phone: questo software analizza ogni cella di memoria del iPhone e rileva file video, foto, file audio (e anche sms, contatti rubrica, appunti) che sono stati cancellati e ne consente il successivo recupero e salvataggio sul proprio PC. 

Wondershare Dr.Phone è al momento l'unico programma progettato per il recupero dati su smartphone Apple e prevede due tipi di recupero: modalità diretta dal dispositivo iOS e la modalità di recupero da file di backup presenti in iTunes. 

E' possibile scaricare in anteprima e in versione demo gratuita il software Dr. Phone da questa pagina: http://www.recuperarefile.net/recupero-dati-iphone.html 

Sito Web principale: Wondershare.it


Postato da Marco Grappeggia 

Commenti

  1. l ho scaricato però se clicco il nome di quella persona cancellata non mi da ne numero e neanche messaggi come fare??

    RispondiElimina

Posta un commento