Nuovo portale per trovare lavoro di BRB Development

La crisi economica aumenta la disoccupazione. Oltre alla perdita di numerosi posti di lavoro negli Stati Uniti l'alone della crisi ha investito anche il vecchio continente mettendo a dura prova l'esistenza dell'Euro.

Proprio in questi giorni l'Eurogruppo si riunisce per decidere se dare o meno alla BCE il potere di comprare direttamente i titoli di stato dei paesi europei e ciò provoca, come si potrà ben immaginare, grande tensione sui mercati. Inoltre il timore di una caduta dell'euro ha provocato una forte riduzione dei consumi in tutta l'Eurozona aumentando producendo un aumento della disoccupazione diretta conseguenza della riduzione della produzione industriale. 

E' in questo frangente che il web può offrire un'ancora di salvezza.

Chi ha perso il proprio impiego si affaccia al web per cercare nuova occupazione grazie ai numerosi portali che mettono in comunicazione la domanda con l'offerta. Chi invece vuole svolgere il proprio lavoro da casa può accedere ai numerosi portali che raccolgono offerte di lavoro online. 

BRB Development ha lanciato, pochi mesi fa, un portale che si occupa proprio di lavoro online. Lavorareonline.org offre suggerimenti e consigli per trovare un lavoro online senza problemi Il sito web presenta un forum di discussione dove gli utenti possono scambiare pareri e discutere di nuove possibilità lavorative, un'area guide con numerosi articoli sulle più disparate tematiche che riguardano il lavoro online. 

 Gli articoli spaziano dalle tematiche fiscali, come ad esempio la compilazione di una ritenuta d'acconto e la detrazione iva di spese telefoniche, fino a quelle prettamente operative con consigli e precauzioni per evitare le truffe sul web. 

 E' inoltre presente un'area dove è possibile trovare annunci di lavoro costantemente aggiornati.



Pubblicato da Marco Grappeggia 


Commenti